sabato 24 settembre 2016

Libri che mi sono rimasti dentro Book Tag

 Buondìì! Premetto il fatto che questo post non era assolutamente in programma, ma colgo l'occasione per pubblicare un Book Tag semplice semplice! Sono stata taggata da Ella del blog "Libri e Librai" e la ringrazio! Avevo già risposto a questo tag su Facebook tempo fa, ma sinceramente non mi ricordo nemmeno le risposte!
Dunque bando alle ciance e partiamo con il post!





Regole:
Elenca 10 libri che ti sono rimasti dentro, non metterci piú di una manciata di minuti e non pensarci troppo non devono essere capolavori o libri "giusti", ma solo quelli che ti hanno colpito, e tagga dieci amici.



Risultati immagini per ghirigori per partecipazioni


Risultati immagini per il viaggio che mi ha cambiato


Il viaggio che mi ha cambiato la vita!


“Ogni volta che mi sembra di avere tutto sotto controllo, mi accorgo che finisco per fare due passi avanti e uno indietro.”






Risultati immagini per ghirigori per partecipazioni


Risultati immagini per la notte che ho dipinto il cielo


La notte che ho dipinto il cielo!

“Che senso ha vivere, se non sei disposto a lottare per ciò che di vero hai nel cuore, se non sei disposto a rischiare qualche ferita?”








Risultati immagini per ghirigori per partecipazioni





Agnes Grey!


“Ogni storia vera contiene un insegnamento; può capitare tuttavia, che il tesoro sia ben nascosto e, una volta trovato, risulti esiguo e insignificante, un grinzoso gheriglio rinsecchito che miseramente ripaga la fatica di schiacciare la noce.”




Risultati immagini per ghirigori per partecipazioni

Risultati immagini per per una volta nella vita



Per una volta nella vita!

“Mi hai salvato la vita. Non per sempre, non del tutto. Forse solo temporaneamente. Però mi hai salvato la vita.”






Risultati immagini per ghirigori per partecipazioni


Risultati immagini per scritto sulla mia pelle




Scritto sulla mia pelle!


“«Non scappare, Ste.»
«E da cosa?»
«Da quello che hai dentro.»”






Risultati immagini per ghirigori per partecipazioni

Risultati immagini per una farfalla nel cuore


Una farfalla nel cuore!


“La cosa buffa delle cicatrici, però è che non tutte sono visibili. Non sto parlando di quelle sotto i vestiti, come le mie, ma di quelle più profonde, quelle radicate nel cuore o incise nell’anima.”





Risultati immagini per ghirigori per partecipazioni


Risultati immagini per nei tuoi occhi libro


Nei tuoi occhi!


“Alla fine l’unica cosa che conta veramente è che tu sia soddisfatto di te stesso.”







Risultati immagini per ghirigori per partecipazioni


Risultati immagini per veronika decide di morire copertina


Veronika decide di morire! 

“Il vero Io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te.”









Risultati immagini per ghirigori per partecipazioni


Risultati immagini per sette minuti dopo la mezzanotte



Sette minuti dopo la mezzanotte! 


“La vita non si scrive con le parole, disse il mostro. Si scrive con le azioni. Quello che si pensa non conta. La sola cosa importante è ciò che si fa.”







Risultati immagini per ghirigori per partecipazioni

Risultati immagini per deathdate


Deathdate!


“Apprezzate le cose belle che avete. Perché nessuno le apprezza mai.”








Anche per questo Tag è tutto!
Taggo: 

6 commenti:

  1. Ciao cara! <3
    Oddio, "Per una volta nella vita"!!!!!
    Penso sia uno dei libri più belli che abbia mai letto *^* Giusto oggi mi è arrivata la copia in inglese che avevo ordinato *^*
    "Nei tuoi occhi" di Nicholas Sparks l'ho insieme agli altri libri da leggere. Dovrò mettermi in pari con tutti i suoi lavori al più presto, ahahah ;).
    A presto cara! Un bacione! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero bellissimo il libro della Rowell!! *-*
      Anche io devo leggere i libri che mi mancano di Sparks, è il mio autore preferito!! <3
      A presto e grazie per essere passata!!

      Elimina
  2. Di questi libri ho letto solo "La notte che ho dipinto il cielo", libro fantastico. Sparks voglio cominciare a leggerlo, perchè tante persone ne parlano davvero bene!
    "Sette minuti dopo la mezzanotte" è in wishlist, spero di leggerlo al più presto : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero bellissimo, sìì!
      Sparks DEVI assolutamente leggerlo! ORAA! *-*
      E anche "Sette minuti dopo la mezzanotte"!! *-*

      Elimina
  3. Grazie per il tag, non ne ho letto nessuno, ma ho comprato un libro di Sparks poco tempo fa, non è quello che hai scelto tu, ma spero sia stata una buona scelta.
    Sento parlare benissimo di questo autore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati! Ohww io adoro tutti i libri che ho letto di Sparks! *-*

      Elimina