lunedì 30 gennaio 2017

Presentazione Blogtour "Cuori in viaggio"


 
Buondìì, cari lettori! Oggi è stata una giornata un po' movimentata e non sono riuscita a pubblicare post. Se riesco dopo scrivo una recensione! Inoltre oggi ho scoperto di aver preso 27 a un esame che ho dato mercoledì e.. wow! Il mio primo esame registrato! Me felice!











Oggi sono qui a presentarvi un'iniziativa a cui parteciperò a febbraio, ossia "Cuori in viaggio". Ogni giorno per l'intero mese un blog pubblicherà una recensione di un libro con una storia d'amore al proprio interno. Non siete curiosi? Se lo siete, iscrivetevi ai blog e seguite ogni tappa. 
Io ho già scelto il libro che leggerò, e fremo dalla voglia di iniziarlo. Forse potrete immaginare l'autore.. o forse no! 
Vi lascio il calendario qua sotto!



25 febbraio
LeggendoViaggiando
26 febbraio
Liberi di scrivere
27 febbraio
La Nicchia Letteraria
28 febbraio
Il cibo della mente


Per questo post è tutto!
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento