mercoledì 11 gennaio 2017

WWW.. Wednesday! #15



 Buondìì! Secondo appuntamento di questa rubrica per quest'anno nuovo! Non è stata una settimana proficua quanto la scorsa, ma sono abbastanza soddisfatta lo stesso. E' stata una settimana intensa, dal momento che sono iniziate le lezioni all'università e non vedo l'ora di terminarle mercoledì prossimo. E ovviamente, avendo gli esami tra meno di due settimane, devo anche studiare. Ma si legge lo stesso, per quel che si può! 
Oggi, quindi, vi mostrerò le mie letture!



~ What are you currently reading? 


Risultati immagini per natale a puffin islandRisultati immagini per cam girl libroRisultati immagini per natale a notting hill

Lo so, di solito io non leggo più libri contemporaneamente, ma ormai tutte le mie abitudini sono state stravolte. Dunque, stavolta vi mostro ben tre libri. Se mi seguite, saprete che "Natale a Notting Hill" lo stavo leggendo anche settimana scorsa, ma semplicemente non l'ho continuato e lo devo assolutamente terminare.
"Cam Girl" l'ho iniziato una sera e mi stava prendendo, motivo in più per continuarlo. Questo è l'unico che non l'ho scelto per nessuna Challenge, è stata una scelta totalmente casuale, scelta al momento.
"Natale a Puffin Island" lo sto attualmente leggendo e potrei anche finirlo in serata (o al più domani), ma per ora posso dirvi soltanto che ce l'ho in lettura. Lo vedrete sicuramente tra le letture fatta nel prossimo appuntamento!



~ What did you recently finish reading?

 
 
Risultati immagini per tieni il mio cuore per manoRisultati immagini per quella notte tutto è cambiato numero pagine

Stavolta sì, poche letture! Avrei voluto tantissimo leggere di più, divorare libri su libri come sono solita fare, ma l'università mi distrugge, mi toglie la linfa vitale. Torno a casa e rischio di addormentarmi. Ahimè, mi mancano di già le vacanze! Ma comunque fortuna vuole che almeno non sarò logorroica, oggi - o forse sì? Chi lo sa! -, anche perché ho già scritto e scriverò le recensioni di entrambi.
  • Di "Tieni il mio cuore per mano" vi ho già parlato qui. Ho adorato questo libro, l'ho assolutamente divorato e non vedo l'ora di leggere altro di suo. Ecco un buon proposito per il nuovo anno! Non sto qui a spiegarvi le ragioni, trovate tutto nella recensione.
  • Al contrario, non ho ancora scritto la recensione di "Quella notte tutto è cambiato", ma posso anticiparvi che mi è piaciuto molto come libro. Sì insomma, la storia è semplice e lineare, ma mi ha coinvolta. Ormai ho bisogno di questo genere di letture in periodi come questi! Tra domani e venerdì spero davvero di pubblicarla!



~ What do you think you'll read next?

Risultati immagini per wolf libroRisultati immagini per il ritmo del mio cuoreRisultati immagini per il gatto che aggiustava i cuori

Sono realmente troppi i libri che devo leggere, dal momento che sto partecipando a troppe, troppissime Challenge differenti e sto cercando di portarle tutte avanti. Due di questi libri li avrete sicuramente visti la scorsa settimana, ma non ho letto molto e questi ancora non li ho recuperati. In più inserisco "Wolf", libro che ho acquistato lo scorso anno e che devo assolutamente leggere al più presto! Fortuna vuole che la maggior parte delle volte riesco a far valere un libro per più Challenge, altrimenti non ce la potrei mai fare.
Non so cosa e quanto leggerò, spero tanto, sebbene il tempo scarseggi. Sfrutterò il più possibile le ore in treno!



Anche per oggi è tutto!
Lasciatemi nei commenti i vostri WWW! 

36 commenti:

  1. Aspetto notizie su Natale a Piffin Island, ce l'ho anche io ma lo leggerò il prossimo mese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta piacendo tantissimo, adoro l'intera trilogia! L'ho quasi finito, quindi o oggi o domani dovrei pubblicare la recensione! :3

      Elimina
  2. Anche io Wolf l'ho acquistato l'anno scorso, ma devo ancora leggerlo! >.<
    E il libro di Rachel Wells è troppo carino, devo leggere il sequel! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì? Non è il genere di letture che faccio ultimamente, ma devo leggerlo per una Challenge che chiede un libro che parla di gatti e ho scelto quello! Spero possa piacere anche a me! :3

      Elimina
  3. Quella notte tutto è cambiato è molto carino :)
    Wolf è stupendo *-*

    passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/01/www-wednsday-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì è piaciuto anche a me! E non vedo l'ora di leggere "Wolf"! :3

      Passo subito!

      Elimina
  4. Cavolo! Solo io potevo riuscire nell'intendo di dimenticare i libri che ho. Mi hai ricordato che Cam Girl mi attende nel Kobo da una vita >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah tranquilla, anch'io a volte mi scordo! Dai, puoi leggerlo ora! **

      Elimina
  5. Ciao Sara!! Vedo che tra le tue prossime letture c'é "Wolf" 💛 Mi era piaciuto davvero molto e spero che possa piacere anche a te!!!

    RispondiElimina
  6. Tieni il mio cuore per mano l'ho iniziato ieri pomeriggio e ne ho letto più di metà...troppo bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro, davvero! Anch'io l'ho terminato in brevissimo tempo! *-*

      Elimina
  7. Sono secoli che voglio leggre Tieni il mio cuore per caso ma l'Università me lo impedisce. Natale a Puffin Island e Notting Hill non mi sono piaciuti granchè, anzi Natale a Notting Hill l'ho proprio detestato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente leggerlo, io l'ho adorato! *-*
      Noo ma davvero? Io sto amando "Natale a Puffin Island", adoro troppo questa trilogia e adoro lo stile dell'autrice!
      Per "Natale a Notting Hill" non posso dire nulla, sono troppo indietro per esprimere un parere!

      Elimina
  8. Voglio assolutamente leggere Tieni il mio cuore per mano!
    Nuova iscritta!
    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. "Il ritmo del mio cuore" a me è piaciuto molto! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
    "Tieni il mio cuore per mano" l'ho adorato, bellissimo! <3
    Mi sono aggiunta ai tuoi follower ;) A presto!

    RispondiElimina
  10. Wolf mi ispira molto! Aspetto di conoscere il tuo parere.

    RispondiElimina
  11. Eccomi qua, anche se un po' in ritardo. Sono curiosa di sentire cosa pensi del libro della Morgan, ne ho sentito parlare bene.
    Il gatto che aggiustava i cuori invece ce l'ho in wl!

    RispondiElimina
  12. Ciao Sara! Mi piacerebbe molto leggere "Tieni il mio cuore per mano" e "Cam Girl", mi ispirano tantissimo :)

    RispondiElimina
  13. Ciao Sara devo recuperare "tieni il mio cuore per mano" , mentre "natale a Notthing Hill" l'avevo inizitto ma non mi aveva convinta per nulla 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì devi leggerlo! **
      Anche io non lo sto continuando, ma sono soltanto all'inizio e lo terminerò appena avrò voglia!

      Elimina
  14. Vorrei leggere Tieni il mio cuore per mano, è in WL e spero di riuscirci presto!

    RispondiElimina
  15. Ciao Sara ^-^
    Ho letto Il ritmo del mio cuore ed è veramente bello. Per me una delle migliori letture dello scorso anno. Cam Girl lo stavo iniziando a leggere e non era male, ma l'ho rimandato al momento opportuno ^-*

    RispondiElimina
  16. Perdona il mio clamoroso ritardo, ma la realtà ha preso il sopravvento xD
    "Natale a Puffin Island" devo leggerlo anche io,mi è stato regalato da un'amica a Natale e non vedo l'ora di tuffarmi tra le sue pagine!
    "Quella notte tutto è cambiato" è nella mia libreria da un annetto e non sono ancora riuscita a recuperarlo mannaggia!!!! Idem per "Il ritmo del mio cuore"... ce la farò prima o poi? Speriamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi leggerlo, è meraviglioso! **
      A chi lo dici, ho troppi libri che rimando da secoli!

      Elimina
  17. "Wolf" e "Il gatto che aggiustava i cuori" sembrano interessanti!
    non ho letto nessuno di questi libri XD

    Francesca - The Reading Pal

    RispondiElimina